La polizza auto per le mamme

autobianchi

autobianchiLa polizza RC Auto è, come tutti ben sappiamo, obbligatoria. Tutti coloro che desiderano circolare sulle strade italiane devono quindi esserne necessariamente in possesso. Ovviamente per essere in regola è sufficiente stipulare una polizza RC Auto basilare, polizza questa che però non sempre riesce a soddisfare tutte le nostre esigenze. Proprio per questo motivo le compagnie assicurative offrono ai loro clienti molti diversi prodotti nonché la possibilità di personalizzare la polizza scegliendo varie garanzie accessorie. Pensate che sono nate anche delle polizze auto pensate appositamente per le mamme, polizze che quindi offrono un’adeguata copertura alle donne che hanno intrapreso la strada della maternità e anche ovviamente ai loro bambini.

Qualche proposta di assicurazione auto per mamme

C’è ad esempio la polizza Genertel Mamma che copre i danni causati dal proprio veicolo, ma anche gli infortuni al conducente del veicolo e una protezione completa contro gli imprevisti come la perdita delle chiavi della macchina ad esempio, la perdita della patente oppure il rimborso delle spese di immatricolazione che devono necessariamente essere affrontate a seguito del furto della vettura. I bambini, lo sappiamo bene, non stanno mai fermi. Può capitare allora che tolgano il freno a mano senza che ce ne accorgiamo oppure che girino la chiave di accensione della macchina causando così dei danni. Niente paura, la polizza Genertel Mamma con il suo Bonus Bambini offre una protezione anche contro questi inconvenienti.

Ma non è tutto, Genertel Mamma offre alle mamme un servizio di assistenza stradale per viaggiare in assoluta tranquillità, un servizio di assistenza legale, un rimborso spese per il taxi nel caso l’auto dovesse restare ferma per un po’ di tempo e un rimborso spese per la baby sitter nel caso fosse necessario chiamarla a causa di un ricovero ospedaliero. E poi non dobbiamo dimenticare che per le mamme tra i 30 e i 40 anni un mese di polizza è del tutto gratuito.

Per adesso la polizza Genertel Mamma è unica nel suo genere anche se molte altre compagnie assicurative offrono alle mamme la possibilità di integrare la polizza con garanzie ad hoc pensate proprio per i loro bambini. Altre compagnie infine, come Zurich ad esempio, offrono alle famiglie delle polizze pensate per assicurare i bambini contro gli infortuni gravi, assicurazioni queste che non coprono solo gli incidenti automobilisti, ma ogni altra tipologia di incidente.

 

Siamo sicuri che con il passare del tempo le polizze come Genertel Mamma diventeranno sempre più diffuse, polizze infatti di cui non possiamo che essere felici visto che permettono alle mamme di vivere la guida a cuor leggero, visto che permettono alle mamme di sentirsi indipendenti ma allo stesso tempo sempre sicure.

Prima di sottoscrivere qualsiasi contratto potete utilizzare i portali di confronto per trovare le migliori assicurazioni online dedicate alle auto.

Ovviamente non possiamo che consigliare alle mamme di fare un giro online prima di scegliere una polizza RC Auto, in questo modo hanno la possibilità infatti di accedere a tutte le informazioni di cui hanno bisogno e anche di richiedere qualche preventivo. Solo con molti preventivi alla mano è infatti possibile scoprire quali sono le polizze assicurative più adatte per le proprie esigenze, quali sono quelle che offrono un rapporto tra qualità e prezzo che possa davvero dirsi eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *