Il blog di moda e tendenza Cambiare Stile ti offre tanti spunti per essere sempre cool.

Cambia stile ai tuoi capelli mossi grazie ai consigli del blog Cambiare Stile. Per i capelli mossi l’ideale per avere un look fresco e alla moda è il long bob, che è uno dei protagonisti di questo 2016. Altro non è che un caschetto portato lungo pettinato ondulato. In alternativa il pixie è un taglio di capelli cortissimo, tanto amato dalle celebrità. Il wob invece è un caschetto mosso dalle lun ghezze medie. Il carrè si caratterizza per essere un caschetto lungo fino alla nuca, da portare sia liscio che mosso.

Cambia stile ai tuoi capelli mossi con la frangia che va portata piena o sfilata, lunga o cortissima, ma sempre presente. Anche il taglio XXL va preso in considerazione se si vuole cambiare stile. Allora via con chiome lunghissime che superano le spalle, rigorosamente scalate. Molto cool è anche il taglio undercut, che sfoggia una rasatura sulla nuca con un ciuffo superiore più lungo. Il frisè nel 2016 segna il suo gran ritorno. I capelli mossi possono anche esser portati con volumi extra e ricci super definiti. Infine lo stile afro, ossia capelli riccissimi e gonfi, sono di gran tendenza come quelli sfoggiati da Beyoncé o Rihanna.

Ma anche le star di casa nostra hanno deciso di cambiare stile anche loro e portano dei tagli per capelli mossi davvero di gran tendenza. Ecco che Cambiare Stile li ha adocchiati subito e te li consiglia se desideri cambia stile ai tuoi capelli mossi anche tu! Per esempio Caterina Balivo sfoggia ormai da settimane un taglio di grandissima tendenza: si tratta del wob cut, ideale per tutte le donne che hanno i capelli mossi naturali. Un’altra celeb sempre attenta al proprio look da mamma/attrice è la bellissima Laura Chiatti, che ama portare i suoi capelli con un bellissimo effetto spettinato.

Allora cosa aspetti ancora? cambia stile ai tuoi capelli mossi grazie ai consigli e alle dritte del sito web all’indirizzo www.cambiarestile.it dove trovare anche moltissime photo gallery con i tagli capelli più cool a cui ispirarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *