Exstension capelli: trasformare il proprio look

Le extension per capelli consentono di trasformare il proprio look e presentarsi agli altri sempre diverse ed originali. Sono differenti le tipologie di extension oggi disponibili.

L’applicazione può avvenire attraverso l’utilizzo di una apposita colla, annodate a ciocche o mediante extension clip che permette di agganciarle al cuoio capelluto.

capelli

Grazie alla extension si potranno ottenere nuove lunghezze e folte chiome, anche colorate, sia con tinte per renderli simili ai capelli naturali oppure più appariscenti grazie a nuance fluo, creando così degli originali dip dye da poter mettere nelle occasioni speciali o, perché no, anche tutti i giorni.

Occorre osservare che le ciocche devono essere lavate e pettinate ad intervalli regolari, per evitare che possano rovinarsi.

Oggi le più diffuse sono indubbiamente quelle a clips , in quanto consentono un più facile fissaggio. Il consiglio è di scegliere sempre le extension di capelli veri, che permettono di realizzare un risultato molto più naturale, ed essere perfettamente mischiate tra i capelli.

Applicare le extension è molto semplice. In caso di capelli corti o comunque non troppo lunghi, vanno posizionate a circa metà altezza da dietro la testa, prestando attenzione a non fare appoggiare la colla sul cuoio capelluto.

Ricordare sempre che dopo ogni utilizzo risulta fondamentale sia pettinare le extension, in modo da   levare eventuali nodi, che lavarle, in quanto sono più facilmente soggette a sporcarsi.

Lavarle una volta al mese con un semplice shampoo per capelli secchi è sufficiente per idratarle a dovere.

Le extension sono assolutamente perfette per creare affascinanti forme ai capelli lunghi e sfoggiare un look che faccia sentire la donna sempre al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *