I prodotti ideali per rendere le vostre mani morbide

Con l’arrivo della stagione fredda si pensa alla cura delle mani che sono sempre in contatto con gli agenti atmosferici di ogni tipo. E’ necessario ricordare alle donne che non hanno abitudini, che la cura della mani inizia dalla scelta di una buona crema idrante, la realizzazione di un’ordinaria manicure e trattamenti nutrienti.

Le mani sono un biglietto da visita per le donne, quindi smalto sfaldato o pelle secca non fanno di certo una buona impressione. La scelta principale ricade nella scelta della crema per le mani che ovviamente deve essere idranti, il miglior prodotto idratante in commercio è la crema per le mani e le unghie di Erborano.

Cura delle mani

Si tratta di n trattamento molto emolliente visto che contiene olio di oliva e vitamina E. Se invece siete in cerca di un prodotto dal forte potere idratante perché le vostre mani sono davvero secche, allora dovete assolutamente provare la Crema Mani Miele e Karitè di l’Occitane.

Esistono anche creme mani per evitare l’invecchiamento cutaneo, in questo caso la vostra scelta dovrà ricadere sulle Creme Mani Anti Age di Neutrogena. Esistono inoltre dei trattamenti da effettuare per avere delle mani da fata, per esempio avete delle macchie scure? Provate a massaggiarle con il succo di un limone, esso vi aiuterà ad eliminare le cellule morte.

Mentre miele e zucchero sono perfetti per ottenere un grandioso effetto emolliente e sopratutto per preparare le unghie alla manicure. In una vaschetta inserite acqua calda e olio di oliva per avere mani morbide e pronte anche per trattamenti di un certo tipo.

I rimedi di questo tipo si possono fare in casa perché si tratta di impacchi con burro di karité, olio di mandorle dolci e olio di jojoba che nutriscono a fondo la pelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *