Uomini e donne: dalle anticipazioni ai video più apprezzati

tina cipollari

tina cipollariUomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, in onda tutti i giorni (a partire dalle ore 14.45) è sempre ricco di tante novità, e molte conferme.

Gli opinionisti, ad esempio, sono invariati rispetto alla stagione precedente: Tina Cipollari e Gianni Sperti sono pronti a commentare, giudicare e difendere i nuovi tronisti e i loro corteggiatori. Già, perchè la novità più importante di questa nuova stagione riguarda proprio loro: i tronisti. Chi c’è in studio?

Silvia Raffaele è un volto noto per chi segue Uomini e Donne: la ragazza, infatti, è stata la “non” scelta di Fabio Colloricchio durante la scorsa stagione, e siamo certi che la sua permanenza in studio farà molto discutere.

Non a caso, Silvia avrebbe già eliminato dopo una sola esterna alcuni corteggiatori, suscitando l’ira e lo sgomento degli opinionisti.

La Raffaele verrà accompagnata in questo viaggio da due tronisti d’eccezione: Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Il primo è un volto noto del pubblico di Canale 5: il giovane, infatti, era stato platealmente tradito dall’ex fidanzata Aurora durante il programma estivo Temptation Island.

Infine, Amedeo Barbato è il terzo tronista di questa nuova edizione: la sua permanenza potrebbe rendere Uomini e Donne ancora più intrigante e curioso.

Ma non c’è solo il futuro a Uomini e Donne: grazie ai blog (voluti proprio da Maria de Filippi) Witty e AmicidiMaria, i fans del programma possono rivedere i momenti più belli dei loro beniamini.

I video sui protagonisti di Uomini e Donne sono sempre i più seguiti e rivisti: dalle esterne più belle e romantiche alle scelte definitive dei tronisti, senza dimenticare le interviste e i backstage.

Ma cosa vedremo nella stagione 2015/2016 di Uomini e Donne? Oltre ai tre nuovi tronisti, il programma proseguirà con le registrazioni relative al trono over.

Le dame e i cavalieri, infatti, hanno una larga fetta di pubblico. Oltre ad essere molto seguiti (a livello di share), sui social sono attivissimi e vengono sostenuti da numerosi gruppi di fans.

L’edizione 2015/2016 sarà caratterizzata da alcuni importanti defezioni: da Barbara De Santi ad Elga e Samuel, senza dimenticare il celebre addio tra Gemma e Giorgio avvenuto proprio durante l’ultima stagione.

Uomini e Donne, quindi, vi aspetta in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 14.45 alle ore 16.05. La formula, almeno per questa prima parte della stagione, dovrebbe restare invariata: tre pomeriggi alla settimana verranno dedicati al trono over, e i restanti saranno caratterizzati dalle storie (e dalle esterne) dei tronisti “classici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *