Trucco perfetto per chi indossa occhiali

Trucco-occhi-i-consigli-di-make-up-per-chi-porta-gli-occhiali-trucco-eyeliner-cat-eye

Vi piacerebbe scoprire il make up perfetto per chi porta gli occhiali? Sono moltissime le donne che riescono ad essere considerate sexy e belle per la montatura, eppure non è sempre facile optare per il trucco migliore. Qual è l’ombretto più indicato e la matita?
Ricordate che le lenti anti riflesso sono un must, perché permettono di vedere l’occhio senza opacità, quindi meglio preferire nuance chiare e luminose. Se indossate una montatura colorate, meglio optare per colori neutri e applicare una semplice linea di eyeliner.
Le occhiaie vengono accentuate dagli occhiali, quindi indossate sempre il correttore per evitare l’effetto occhi infossati. Non dimenticate nemmeno di indossare L’eyeliner è il trucco che permette di mettere in risalto l’occhio e anche le sopracciglia vogliono la sua parte, infatti è sempre importante curarle e definirle con una matita.
Per la maggior parte delle donne che amano indossare il rossetto rosso, consigliamo anche una tonalità che sia in tonalità con la vostra carnagione, per le miopi meglio optare per una matita rosa o color burro da applicare sulla rima inferiore dell’occhio per farlo sembrare più grande.

I consigli sono tantissimi anche se molto dipende dalle vostre idee e sopratutto dai vostri gusti che non deluderanno le aspettative personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *