Lego in versione Strip Club

ClubSet2_1024x1024

Siete sicuri che i lego siano solo un gioco per bambini? In realtà non la pensa in questo modo un produttore di giocattoli americano che ha deciso di lanciare in commercio un set di lego che riproduce uno strip club. Alla mini versione del locale non manca proprio nulla, infatti è stato integrato un palo per la danza e delle ballerine in abiti molto ridotti.
Ci teniamo a precisare che il set non è stato approvato dalla celebre azienda conosciuta in tutto il mondo per i mattoncini colorati. La notizia che fa ancora più ridere è il prezzo, ben 275 dollari per un set che comprende quattro figure, soldi e poltroncine con tessuti zebrati che permettono di ricreare alla perfezione l’effetto desiderato.
Quando il collezionista monterà il set si accorgerà che sono stati integrati i mattoncini per creare un palco con console, Dj, poltrone e pavimento leopardato. L’ideatore di questa opera d’arte? Citizen Brick che non si avvicina per la prima volta a questo settore, infatti l’anno scorso realizzato un set dedicato a Breaking Bad e conferma che lo staff dell’azienda realizza proposta che l’azienda ufficiale non farebbe mai.
Infatti i set venduti non sono prodotti lego ma creati con mattoni usati e modificati, guardare le immagini fa pensare ad un set perfetto e originale. Come la prenderà la casa Danese? Ci sarà un dirottamento per eliminare il prodotto dal mercato per evitare che i genitori pensino si tratti di un prodotto Lego?
Visitando il sito ufficiale di Citizen, potrete acquistare il set in modo ufficiale e scoprire che sono incluse anche delle luci led con batterie incluse. Un bel regalo per le festività di Natale, ovviamente solo per collezionisti adulti, siete pronti a seguire i vostri sogni?
Ben fatto e complimenti per l’inventiva di Citizien Brik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *