Vivere con una star: ecco la donna che ha invitato Bradley Cooper

dannielle bradley

dannielle bradleyCome sarebbe vivere 24 ore su 24 con una star? Se lo è chiesto la protagonista di questa curiosa vicenda, e (a dirla tutta!) lo ha anche fatto. Ha invitato il bellissimo Bradley Cooper a casa sua, e l’attore ha accettato. Avete capito bene: Danielle Davies (questo il nome della protagonista) vive ogni minuto della giornata con la star di Hollywood. Peccato che sia solo un cartonato.

Ebbene si, Danielle è una tipica casalinga americana tutta casa, famiglia e amiche. Un giorno, però, ha pensato bene di far diventare realtà una sua fantasia personale: vivere con una star. A quante donne non è capitato di aver immaginato una vita coniugale insieme a qualche attore famoso? Bhè, Danielle ci è riuscita…con il benestare di tutta la famiglia, si intende!

Danielle,quindi, mangia con Bradley, cucina, lava e stira insieme a lui, e persino ci taglia l’erba. Insomma,una vita in simbiosi prontamente fotografata dall’amica Kiesha Bond, che la segue ovunque. In questo modo, la casalinga, si sente un po’ meno presa di mira.

Danielle Davis, a questo proposito, ha ammesso: “Il fatto è che mentre la stragrande maggioranza di noi non vive con star del cinema, molti di noi vorrebbero. E così ho preso il toro per le corna e la sagoma di Bradley Cooper per le spalle, e ho iniziato a far finta di avere una star in casa”.

I figli, qualche volta, la sgridano perchè la donna non dedica abbastanza tempo a loro, mentre lascia tutte le sue attenzioni al bel Bradley Cooper: “Mio marito mi è di sostegno e pensa sia divertente – ha dichiarato Danielle – Curiosamente, qualche suo amico gli chiede se gli sta bene la cosa, come se andassi in giro con il vero Bradley Cooper e non con una sagoma. I miei figli pensano sia divertente, ma a volte diventano impazienti, specie quando pensano che stia perdendo tempo anziché fare qualcosa che loro vorrebbero”.

Insomma, un feeling che potrebbe diventare duraturo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *