Come ottenere un prestito veloce?

prestito

prestitoChiedere un prestito, ed ottenerlo in tempi rapidi, è un’operazione semplice che potete fare anche da casa, disponendo semplicemente di un PC, di una connessione ad internet e consultando i siti web dedicati all’argomento.

Chi cerca un prestito on line, che sia veloce nei tempi di erogazione, può richiederlo mediante la compilazione di un form. E’ anche possibile ottenere un preventivo mirato per conoscere gli importi e i termini della restituzione della somma desiderata.

I prestiti veloci sono per loro natura adatti a chi ha già chiare le proprie esigenze ed ha a portata di mano i documenti e i dati necessari alla formulazione della domanda da inviare.

Se tutto è in regola e se la richiesta di finanziamento è adeguata alle proprie caratteristiche, in pochi giorni la somma preventivata viene depositata sul proprio conto corrente.

I prestiti rivolti al pubblico impiego

Per i dipendenti del pubblico impiego vi sono delle forme di prestito specifiche, che hanno tempi di erogazioni molto rapidi, non sono soggetti a limiti di importo né a vincoli di spesa. Inoltre per accedere a questi finanziamenti non c’è bisogno di specificare la natura della richiesta.

Queste forme di prestito hanno la caratteristica di offrire agli utenti varie modalità di pagamento:

  • Prestito con delega: mediante il prestito personale si possono richiedere importi superiori ai 5000 euro, restituibili con rate mensili detraibili dallo stipendio.
  • Prestito personale: il pagamento delle rate da restituire mensilmente avviene per mezzo di un prelievo dal conto corrente indicato al momento della sottoscrizione.
  • Cessione del Quinto: è una modalità che consente di trattenere le rate per un importo pari al 20% della somma totale dello stipendio.

Il debito ha tempi di estinzione di un periodo massimo di dieci anni con tassi di interesse fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *