Broker opzioni binarie: 24option vs OptionWinner

broker finanza

broker finanzaConfronto tra i broker di opzioni binarie 24option e OptionWinner, due siti web molto vantaggiosi in termini economici e regolamentati per offrire la massima sicurezza agli utenti. Si tratta di 2 delle migliori piattaforme di trading in circolazione, in grado di offrire strumenti di altissima qualità.

Quando si investe nei mercati finanziari, infatti, la scelta del broker ricopre un ruolo fondamentale. Dalla qualità della piattaforma di trading dipende il successo dei nostri investimenti e la sicurezza di poter depositare i fondi su conti online sicuri e garantiti.

A questo proposito, grazie all’aiuto dei colleghi di internetcostituzione.it , abbiamo realizzato questa nostra piccola recensione in vedremo di analizzare le principali caratteristiche di ognuno, per scoprire quale tra i due risulta essere la scelta ideale per il miglior investimento possibile.

Broker opzioni binarie: 24option vs OptionWinner

A giudicare dai punti relativi all’importo da versare sul conto, come il trading minimo per ogni singolo acquisto di opzioni e il deposito iniziale più basso accettato, OptionWinner risulta un passo avanti rispetto a 24option, proponendo 200 euro contro 250 per il secondo punto e 10 euro contro 24 per l’investimento minimo.

Dopo aver citato questo primo punto, non possiamo evitare di mettere in evidenza 24option per tutto il resto dei lati da considerare in un confronto completo, come la qualità del servizio per gli investitori esperti (la sfida di trading online parla chiaro) e principianti (guide, video tutorial e altri strumenti di supporto), il software intuibile sin dal primo impatto e completo di tutto ciò di cui un utente ha bisogno per mettere in pratica le principali strategie collegate al mercato delle opzioni binarie. E’ per questi motivi che la maggior parte degli utenti tende a preferire 24option, rispetto ad un’alternativa molto valida come OptionWinner.

Broker per trading binario: consigli pratici

Ci siamo voluti divertire a mettere a confronto 2 ottimi broker per il trading binario come 24Option e OptionWinner ma al di la di tutto ci teniamo a sottolineare l’importanza della scelta della piattaforma di trading.

Al di la della scelta personale, infatti, è bene sapere che un broker di qualità deve sempre avere alcune caratteristiche fondamentali che abbiamo riassunto qui di seguito:

  • regolamentazione: è un aspetto imprescindibile perchè offre maggiore sicurezza al trader sia in termini di qualità del servizio sia in termini di sicurezza dei depositi;
  • bonus di benvenuto: in molti casi i broker offrono bonus importanti che possono contribuire ad aumentare il proprio capitale di trading;
  • assistenza: anche questo è un aspetto fondamentale perchè nel caso vi siano problemi avere la possibilità di entrare in contatto con persone preparate e professionali fa davvero la differenza;
  • gamma di strumenti:più è ampia la gamma di strumenti a disposizione del trader maggiori saranno le possibilità di guadagnare con le opzioni binarie;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *