Guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi

euro guadagno

euro guadagnoLe opzioni binarie a 60 secondi sono un particolare tipo di opzioni che ha una scadenza di soli 60 secondi. Dunque bisogna agire in fretta e fare velocemente la nostra previsione.

Le opzioni a 60 secondi permettono di guadagnare fino al 75% del capitale investito, i guadagni possono risultare elevatissimi perché il risultato è raggiungibile in un lasso di tempo brevissimo.

Con le opzioni binarie a 60 secondi dovrai semplicemente fare la tua previsione sul movimento di un determinato asset entro la scadenza fissata appunto ad un minuto.

Per ottenere risultati concreti con questo tipo di opzioni è necessario considerare due aspetti: la familiarità degli asset e la comprensione dei segnali di trading. Infatti la chiave del successo è effettuare investimenti solo tramite quegli asset su cui disponiamo più informazioni, il che ci porrà in una condizione di vantaggio non indifferente aumentando così le nostre possibilità di successo.

Per ulteriori approfondimenti visita il sito: http://www.opzionibinarie.org/guadagnare-opzioni-binarie

Come sempre, dovremo scegliere broker regolamentati a livello europeo per non incombere in brutte sorprese e avere sempre la certezza che il nostro investimento sia al sicuro e prelevabile in qualsiasi momento. La scelta del broker, con le opzioni binarie a 60 secondi, è ancora più determinante, perché per questo tipo di operazioni, alcuni broker forniscono un rimborso sulle perdite, quindi se la nostra previsione dovesse risultare errata, non perderemo l’intero capitale, ma soltanto una parte di esso e ci vedremo restituire una percentuale variabile tra il 10 e il 15% del capitale investito.

Analizziamo adesso come eseguire correttamente un operazione tramite le opzioni a 60 secondi:

  • Scelta dell’asset: azionario, materie prime, valute ed indici.

  • Previsione: prevedere se il prezzo dell’asset salirà o scenderà, (call/putt)

  • Scelta del capitale da investire: indubbiamente la decisione più importante, perché se la previsione risulterà errata, la perdita sarà del 100% dell’investimento, è quindi opportuno investire solo il 5% del capitale a disposizione.

Per ottenere il massimo dei profitti tramite le opzioni binarie a 60 secondi sarà necessario tenere a mente 3 passaggi fondamentali:

  1. Conoscere i mercati nei quali si investe;

  2. Scegliere il miglior broker di opzioni binarie a 60 secondi;

  3. Fare trading, solo con la pratica potrai massimizzare le vincite limitando le perdite.

Il trading binario non è mai un attività affidata alla fortuna, questo perché esiste una regola finanziaria chiamata “scalping” che prevede di approfittare di tutti quei minimi movimenti di mercato, anche impercettibili, in un arco temporale ridottissimo, aprendo o chiudendo posizioni in pochissimi secondi.

Un aspetto fondamentale di questo particolare tipo di operazione è senza ombra di dubbio l’aspetto psicologico. Bisogna mettere in conto che questo tipo di trading così rapido può essere stressante perché è tutto notevolmente più veloce, quindi non è consigliabile ai principianti assoluti. Inoltre è opportuno ricordare che in questo caso risulta essere decisivo operare con la massima concentrazione, SEMPRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *