Quattro immagini una parola: storia di un successo

Uno dei migliori puzzle game oggi in circolazione ed amato da milioni di giocatori in tutto il mondo è 4 Immagini 1 Parola. Si tratta di un gioco disponibile su smartphone e tablet Android e iOs che sta spopolando online ed ogni giorno che passa conquista sempre più nuovi ed entusiasti utenti.

“4 immagini 1 parola” non è altro che  la versione italiana di “4 pics 1 word”, gioco che si è fatto per primo conoscere sui principali  social network, e con il passare del tempo ha conquistato un numero sempre maggiore di giocatori, fino a sbarcare sui dispositivi Mobili Android ed iOS, dove ha  ottenuto la definitiva consacrazione. Oggi si è arrivato alla versione 1.4.1, diventando in poco tempo il puzzle game più amato, un entusiasmante gioco di logica il cui obiettivo è risolvere centinaia di rompicapi, proprio grazie all’uso di immagini e parole.

gioco smartphone

Per giocare a “4 immagini 1 parola” è sufficiente eseguire il download sul proprio terminale mobile ed iniziare a divertirsi. Sul display appariranno 4 immagini differenti ed alcune parole. L’obiettivo del gioco è riuscire a scoprire qual è la parola misteriosa in comune.

Sono tantissimi i livelli disponibili ed a cui poter giocare, oltre 700, numero che risulta sempre in ulteriore crescita. Un gioco nato dai social, che offre la possibilità di condividere le soluzioni dei quiz anche tramite l’utilizzo delle principali piattaforme, come ad esempio Facebook.

Per giocare non serve alcuna registrazione ed motivi del suo grande successo sono da ricercarsi nella sua estrema semplicità, oltre ad essere completamente gratuito.

Un gioco appassionante che ha conquistato oltre 100 milioni di giocatori in tutto il pianeta e che consigliamo a tutti coloro che desiderano trascorrere alcuni momenti di svago, da soli come in compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *