Quali sono le slot machine che pagano di più ?

Le-donne-e-le-slot-machine-300x199

Le-donne-e-le-slot-machine-300x199Tutti gli appassionati di Slot Machine vorrebbero conoscere sin da subito quali sono le macchinette da bar che pagano di più ma soprattutto, con quale frequenza lo fanno. Oggi vogliamo accennare all’argomento, così da offrirvi qualche buon suggerimento per individuare le slot migliori da questo punto di vista.

Ovviamente non esistono slot che pagano sicure al 100%, così come non ci sono trucchi infallibili al 100% anche se c’è una ricerca sfrenata di trucchi slot machine bar

Esistono due tipi di slot machine, o meglio, due macro categorie. Esistono alcune slot da bar che pagano spesso, ma difficilmente offrono cifre sostanziose. Ci sono invece slot che pagano con meno frequenza, ma cifre molto migliori.

Tra le slot che pagano spesso ma poco, troviamo ad esempio quelle prodotte dall’azienda NetEnt. È possibile effettuare una valutazione più dettagliata sulle singole slot è necessario guardare il valore dei simboli delle stesse. Offrono sempre piccole vincite, ma difficilmente vanno oltre al doppio di quanto scommesso. Ovviamente anche loro di tanto in tanto offrono premi più sostanziosi, ma questi sono davvero poco frequenti.

Esistono poi le Slot Machine che pagano molto, ma raramente. Si, anche le piccole vincite sono davvero rare. Giusto per fare un esempio possiamo citare la playtech che pagano raramente, ma quando lo fanno, i premi sono davvero ottimi.

Adesso invece voglio fare una seconda distinzione. Parliamo delle slot machine quelle che troviamo nei bar. Queste di solito hanno una percentuale di ritorno teoretico al player del 75% circa. La percentuale può sembrare buona ma in realtà non è così. Pensiamo che quelle online hanno percentuali di circa 96-97%. Anche un solo punto può far la differenza. In pratica, quando la percentuale di ritorno è così bassa, la slot difficilmente pagherà bene.

Le migliori slot sono quelle presenti all’interno delle sale da gioco, le percentuali di vincita si alzano ma soprattutto, offrono Jackpot molto interessanti. La cosa migliore è testare le varie slot, capire se appartengono all’una o l’altra categoria e vedere il valore dei singoli simboli all’interno della schermata informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *