Pneumatici invernali Marshal: i due top gamma

Il mercato degli pneumatici auto ha visto ampliare sempre di più i propri orizzonti: fatta eccezione per quanto riguarda i marchi leader che esistono ormai da diversi anni a questa parte, infatti, da ogni parte del mondo sembrano spuntar fuori nuove compagnie pronte ad avventurarsi in questo particolare segmento di mercato. 

Un esempio tra tanti è quello di Marshal, la cui storia ventennale ed i suoi prodotti venduti in tutto il mondo lo rendono via via più conosciuto. Nello specifico, Germania, Australia e Italia sono i luoghi all’interno dei quali il marchio sembra essersi consolidato, e dove sembra abbia iniziato a diffondersi a macchia d’olio.

 

Pneumatici

Anche se la sua patria numero uno è indubbiamente quella del Regno Unito: luogo nel quale si sviluppa e prende forma, e dove gode di un’importante partnership con il grossista Bond International. Grazie agli accordi stretti con questo rivenditore, Marshal ha di fatto potuto affermarsi nel mercato di riferimento, superare la concorrenza e rendersi un marchio amico di commercianti ed automobilisti. 

D’altronde i suoi prodotti coprono diversi tipi di esigenze, offrendo soluzioni performanti e tecnologie all’avanguardia tanto per le comuni autovetture quanto per i camion pesanti. Inoltre, la sua offerta commerciale spazia dai prodotti multistagionali agli invernali fino agli estivi, rendendosi versatile a qualunque tipo di stagione! 

Marshal… d’inverno! – Ebbene, proprio per testimoniare l’adattabilità del brand andiamo ad illustrare quelle che sono le sue principali proposte per quanto riguarda gli pneumatici invernali Marshal.

In questo angolo di mercato trova così spazio Marshal KC15, uno pneumatico pensato principalmente per i moderni e potenti SUV. Caratterizzato da un disegno asimmetrico del battistrada, è in grado di offrire un’ottima trazione, una stabilità di tutto effetto, ed un’impeccabile maneggevolezza. Interessante è inoltre il suo comportamento su neve e ghiaccio: grazie alla forma dei blocchi e alla lamellatura a zig zag, KC 15 sembra non risentire affatto di queste condizioni meteorologiche avverse.

Altro prodotto che vuole occupare un ruolo nei mesi più freddi dell’anno è il cosiddetto I’Zen KW 15, uno pneumatico invernale asimmetrico ad alte prestazioni. Dalla sua troviamo una capacità di frenata impeccabile, un elevato comfort di guida ed una forte resistenza a qualsiasi tipo di asfalto. 

E per quanto riguarda i prezzi? Tranquilli, anche in questo caso Marshal rimarrà al nostro fianco proponendoci soluzioni di qualità a costi piuttosto contenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *