Concorsi instant win: con fiesta vinci tanti premi

prodotti kinder

 

prodotti kinderChi non ha mai fatto merenda con una bella Fiesta? La mitica brioche firmata Ferrero compie ben 50 anni, e per l’occasione ha deciso di omaggiare tutti i suoi affezionati con uno dei suoi bellissimi concorsi instant win.

Si tratta di un’iniziativa semplice, e che permette ai fans di Ferrero di scoprire subito se hanno vinto, oppure no. Inoltre, le possibilità sono numerose: 5 fortunati al giorno potrebbero ricevere a casa un bel regalo, e ci sarà anche una grande estrazione finale.

Festeggia con noi 50 anni di Fiesta” ti permetterà di vincere una bella fornitura di Fiesta, e un super premio finale. In realtà, poi, per partecipare ci vuole proprio poco.

Vai sul sito fiestaferrero.it, registrati e vota le tue canzoni preferite: ti basterà scegliere i brani preferiti che ti sono rimasti impressi nella memoria (uno per ogni decade di “vita” della Fiesta). Poi attendi qualche secondo, e scoprirai subito se hai vinto grazie ai concorsi instant win Ferrero.

Come abbiamo anticipato, i premi sono molto gustosi: i fortunati (5 al giorno), infatti, riceveranno una fornitura di Fiesta Ferrero composta da 3 confezioni da 10 pezzi di Fiesta Orange e 2 confezioni da 10 pezzi di Fiesta al Caffè.

Non solo. Verrà anche effettuata un’estrazione finale che permetterà a 5 persone di vincere un pass unico: avranno, infatti, l’opportunità di incontrare la band dei Planet Funk al Backstage di Mtv Digital Days. L’incontro avverrà durante gli Mtv a Venaria Reale (TO) il prossimo 12 e 13 settembre 2014.

Insomma, Fiesta Ferrero ha deciso di festeggiare in grande stile i suoi primi 50 anni. I concorsi instant win dell’azienda sono sempre molto apprezzati, e i regali (ovviamente!) molto gustosi…per chi ama il genere.

Chi vuole partecipare ai concorsi instant win “Festeggia con noi 50 anni di Fiesta” ha ancora tempo: l’iniziativa scade il prossimo 26 luglio 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *