Stivali originali per le giornate tristi

Il brutto tempo non piace a molti e per rende allegre anche le giornate più buie, perché non valutare la possibilità di acquistare dei simpatici stivali in gomma per la pioggia da integrare al guardaroba? Il 2014 è stato l’anno dedicato a questo settore e ovviamente il lusso di avere delle scarpe allegre per sfidare il mal tempo è divento un must.
La vera fashion victim non può vivere senza stivali trendy, oggi i grandi marchi hanno almeno una collezione di altissimo livello che non delude e invoglia all’acquisto. Prima Donna per esempio ha scelto di proporre degli stivali per la pioggia con un tacco di qualche centimetro, i modelli hanno una forma slanciata e perfetta da indossare anche con abiti da lavoro o eleganti.
Sono disponibili sia in versione bicolor che con la suola in contrasto per azzeccare i desideri di ogni persona. Interessanti le alternative di Miu Miu, una collezione interamente dedicata agli stivali in pvc trasparenti, modelli con tacco stiletto basso, punta cap-toe in gomma ed elastico nella parte superiore della tomaia.
Burberry preferisce proporre stivali con la popolare stampa check e Mulberry propone un look total black anche per queste calzature dedicate alle giornate di pioggia. Armani ha pensato a dei modelli da toni scuri, mentre Moschino vuole vedere donne con stivali e catene di charms uniti in un unico prodotto per shopping online senza limiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *