Vasco Rossi è pronto per il Live KOM 015

vasco-rossi-tour-2015

vasco-rossi-tour-2015Il Blasco continua a sorprendere i suoi fan. A lui il passare del tempo fa soltanto bene, riesce a trovare sempre nuova energia da riversare poi nei suoi lavori. Che sia immortale è una domanda ormai che si fanno in tanti, e forse lo è davvero. Lo scorso mese di nevembra ha presentato a Bari, in compagnia del coproduttore Guido Elmi, l’ennesimo lavoro discografico dal titolo “Sono innocente”. Durante la conferenza stampa di presentazione Vasco Rossi ha sviscerato tutte le sue sensazioni su questo nuovo album: “Ogni album nuovo per me è un nuovo inizio anche se non so mai bene di cosa. Io sono contento e fortunato di far parte di una categoria di chi crea musica, perché con quello che scrivo posso portare gioia e magari cambiare a qualcuno l’umore di una giornata. Si parla ancora di cose che risalgono agli anni Ottanta, ma chi mi giudica corruttore di menti giovanili non ha capito niente. Io racconto quello che vedo, è la realtà e non mi invento niente. Credo che la musica sia sempre una forma di consolazione e qualcosa che può dare forza. Ho avuto le mie cadute ma non sono mai state da pollo perché ho sempre fatto tutto con la consapevolezza di farlo. Rifarei tutto e alla fine sono sempre rimasto in piedi come Rocky“.

Ma il nuovo disco è soltanto il primo passo perché ormai da qualche settimana i milioni di fans su cui Blasco può contare potranno vederlo dal vivo durante le tappe del suo tuor Live KOM 015 che prenderà il via a Bari il prossimo 7 giugno e percorrerà l’intero stivale da nord a sud fino al 12 luglio con la chiusura prevista a Padova. I biglietti, ovviamente, stanno già andando a ruba viste le sole otto date in programma, ma per fortuna le disponibilità per alcune tappe ci sono ancora. Per tutti i fans che non vogliono perdersi il live di Blasco consigliamo di acquistare il biglietto online, il modo più semplice e più sicuro per garantirsi un’esperienza unica.

Nel Live KOM 014 Vasco Rossi è riuscito ad attirare a sé la bellezza di oltre 400 mila spettatori tra i concerti di Roma e Milano totalizzando un incasso complessivo di circa 26 milioni di dollari. La rock star di Zocca con questo risultato si è posizionata in seconda posizione nella speciale classifica mondiale dell’Hot Tours di Billboard dietro soltanto ai Rolling Stones con il loro 14 On Fire Tour. Insomma, un grande successo per Vasco che probabilmente bisserà anche nel nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *