Classifica di Paolo Fox

oroscopo

oroscopoPaolo Fox è uno dei più noti astrologi italiani. Romano, nato nel 1961, deve la sua fama soprattutto a frequenti apparizioni televisive, dove espone le sue previsioni sui 12 segni, e dove condivide qualche spunto di valutazione e qualche consiglio per il futuro a breve e a medio termine.

Attualmente Paolo Fox conduce delle rubriche su Latte Miele, dove il suo oroscopo giornaliero viene trasmesso sia in orario mattutino (alle 6.40 e alle 7.40, per chi vuole saperne di più prima di andare a lavoro!) che in orario serale (alle 19.40). Non solo: da oltre 10 anni Paolo Fox legge il proprio Oroscopo alla trasmissione “I fatti vostri”, in onda su Rai 2. Alla fine dell’anno gli viene inoltre riservata una rubrica speciale, con i consigli di astrologia per l’anno successivo.

Attualmente, l’occasione più utile per poterne sapere di più sulle previsioni di Paolo Fox è certamente la trasmissione domenicale “Mezzogiorno in famiglia“, dove potete seguire la classifica di Paolo fox: settimana dopo settimana, sarà possibile prendere visione dei segni più fortunati del periodo, e quelli meno fortunati, e comprendere se siano in ascesa o meno. Un appuntamento che è diventato quasi imperdibile per tantissime famiglie italiane, che aspettano le previsioni di Paolo Fox per sapere se il proprio segno sarà tra gli “eletti” o meno.

Se volete saperne di più su Paolo Fox, la strada è solo una: recarvi sul suo sito ufficiale, all’indirizzo paolofox.it. Contrariamente ad altri personaggi televisivi, infatti, Paolo Fox non gestisce pagine su Facebook, su Twitter o su altri social network. Ne consegue che l’unica fonte informativa per sapere cosa sta combinando Paolo Fox è il suo sito internet, periodicamente aggiornato con le novità del momento.

Dallo stesso sito sarà inoltre possibile prendere visione di tutte le attività di Paolo Fox, e poter così seguirlo in qualsiasi momento della giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *