Fotogallery di DonnaD: Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza!

vacanza

vacanzaLa redazione di DonnaD, che ha realizzato la fotogallery interattiva Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza, afferma che “è importante scegliere la meta giusta per le proprie vacanze estive per far sì che corpo e mente siano in equilibrio con il luogo circostante. Scegliere il posto, la tipologia di alloggio, il mezzo di trasporto e il compagno ideale rispetto alla propria personalità può di certo aiutare a rilassarsi al meglio. Lo zodiaco ci viene in aiuto in questo perché ci sa dire quali sono le nostre propensioni e le compatibilità con gli altri segni. Per questo abbiamo pensato di fornire alle nostre lettrici questo contenuto in vista delle partenze estive” spiega la redazione di DonnaD.

Nell asuddetta fotogallery interattiva il magazine dedicato all’universo femminile che passa in rassegna tutti i segni zodiacali indicando per ciascuno, non solo il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze, ma anche il tipo di alloggio e di mezzo di trasporto preferibile, oltre che il compagno di viaggio compatibile secondo lo zodiaco.

Dall’Ariete ai Pesci passando per la Vergine, se si scorre la fotogallery di DonnaD, è possibile scoprire i pro e i contro del carattere di ciascun segno e sulla base di queste caratteristiche quali sono i bisogni e le necessità che durante questa estate 2015 sarà necessario soddisfare durante le vacanze.

La meta ideale secondo la redazione di DonnaD per il Leone è L’Egitto, la terra dei faraoni.

Alloggiando in un hotel di lusso il leonenassaporerà tutta la magia di questo meraviglioso Paese. Il mezzo di locomozione preferito è il quad e il compagno di viaggio dovrebbe essere un Bilancia con il quale formerebbe un’ottima accoppiata. Per entrambi, amanti della giustizia ed appassionati degli stessi interessi, la vacanza si rivelerebbe un viaggio irripetibile.

Per il Toro, sensibile, determinato e paziente, ma anche geloso, possessivo e manipolatore, è consigliabile una vacanza in Svizzera. Le montagne innevate, i laghi maestosi, le aree naturali incontaminate, le città e i piccoli paesi traboccanti di cultura renderanno la Svizzera una destinazione ideale per le ferie del Toro. In Svizzera sarà tentato da molti peccati di gola, ai quali raramente saprà dire di no!

La fotogallery realizzata da DonnaD è condivisibile sia sui social network che sui blog copiando e incollando l’apposito codice di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *