Quali sono i programmi per modificare foto gratis?

Difficile trovare programmi per modificare foto gratis? In realtà è arrivato il momento di conoscerne alcuni davvero deliziosi sotto diversi punti di vista. Photoscape è uno dei migliori software gratuiti della rete rivolti al fotoritocco e alla grafica in generale. Photoscape si presenta infatti come un programma che dispone sia delle tradizionali funzioni offerte da il sistema.

In alternativa, Paint.net è un software di photo editing sviluppato interamente con il linguaggio di programmazione C++. Il software permette all’utente di modificare e di correggere le proprie immagini, consentendo l’importazione di file salvati, oppure Photo! Editor è il software pensato per dare una chance anche ai meno pratici di computer e di programmi del settore grafico di eseguire dei piccoli ritocchi alle proprie immagini.

modificare fotografie

Che ne dite di GimpShop? Si tratta dellaversione del programma open source di fotoritocco GIMP a cui è stata modificata l’interfaccia grafica, per renderla il più simile possibile a quella di Adobe Photoshop.

Niente male anche Magix Photo Designer 7 è il software gratuito che permette la modifica veloce di immagini, per ottenere il massimo da ogni singolo scatto. Provate anche FotoMorph è il software gratuito pensato appositamente per ottenere effetti di morphing, miscelando due immagini fra loro. Partendo quindi da foto indipendenti, il programma creerà una terza foto originale, o PhotoFiltre è un software di foto editing perfetto per piccole e grandi modifiche ai propri scatti. L’interfaccia grafica è semplice e molto chiara e permette di accedere con facilità ai tanti filtri dispononibili.

Insomma come vedete i programmi di questo genere online vanno davvero alla grande, quindi perchè deludere le aspettative di qualcuno quando si può offrire il massimo? Visitando il sito I migliori Programmi.com troverete tutto il materiale che vi serve in pochi minuti.

Ultimo ma non peggiore Photo Pos Pro è un software gratuito per la modifica delle immagini e foto. Il programma in questione permette di modificare, archiviare, gestire e condividere sui più famosi social network i vostri file. Insomma che ne dite di provare tutte queste fantastiche applicazioni per scoprire qual’è quella che si adatta maggiormente a voi?

I programmi gratis sono nati apposta per tutte le persone che non hanno la possibilità di aspettare un attimo senza preda, quindi cercate di provare tutte le varianti e farvi sapere qual è la migliore in assoluto, insomma è arrivato davvero il momento di utilizzare i migliori programmi per le fotografie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *