I regali ideali per la fidanzata

regali fidanzata

regali fidanzataQuando si è fidanzati da molti anni è difficile trovare delle idee regalo originali che rispecchino le esigenze e le necessità della donna ma che allo stesso tempo non siano banali: dopo aver regalato di tutto alla propria fidanzata, bisogna essere in grado di trovare delle idee che possano in qualche modo stupire la donna che si ha accanto.

Oltre ai regali materiali (anello e gioielli in genere) un’idea interessante è quella di optare per qualcosa che colpisca nel segno: tra i regali ideali per la propria fidanzata vi sono quelli proposti dal sito http://www.regali.it/, che suddivide tutte le idee regalo sia in base ai destinatari (mamma, papà, fidanzata, fidanzato, nonni) sia in base agli eventi (compleanno, laurea, cresima, comunione) sia in base alle esperienze.

Regalare esperienze significa essere originali ed allo stesso tempo non banali: le donne adorano i soggiorni in coppia, pertanto chi ha la possibilità di optare per un dono del genere è sicuramente avvantaggiato. Le donne più avventurose e dal carattere forte potranno apprezzare un’idea regalo come l’escursione in Molise proposta dal sito: al costo di circa 200 euro (che comprende noleggio del fuoristrada, conducente, guida e assicurazione) è possibile effettuare una gita in fuoristrada per trascorrere circa 8 ore all’insegna dell’avventura.

Le più romantiche, invece, apprezzeranno un’idea regalo come un idromassaggio per due presso una nota struttura dedicata a relax e benessere: i cofanetti benessere per due uniscono l’utile al dilettevole perché consentono di rilassarsi insieme e di consolidare il rapporto di coppia, lontani da problemi di lavoro o di famiglia e distrazioni.

Le più sportive potranno invece godere di una passeggiata in mountain bike con tanto di guida, mentre le meno avventuriere potranno scoprire le bellezze culturali di una città con un pacchetto soggiorno dedicato alla cultura, arte e storia dell’Italia.

Il regalo ideale per la fidanzata dipende semplicemente dal tipo di donna e dall’evento che si vuole festeggiare: un evento romantico (come un anniversario) può essere celebrato con una escursione fuori porta, una gita su una barca, un soggiorno di due giorni in una città romantica come Venezia. Allo stesso modo, una donna che apprezza i piaceri della buona cucina non potrà che apprezzare le bontà culinarie di una località marittima in cui vengono preparati (e presentati) squisiti piatti a base di pesce. Le più avventurose, invece, vorranno condividere la passione per lo sport e l’avventura con esperienze indimenticabili come le escursioni e le gite fuori porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *