Regali originali: il camper barca

In estate è bello riuscire a coniugare la comodità con la praticità, soprattutto quando si è al mare o al lago! Se, poi, vogliamo stupire la nostre dolce metà regalando una vacanza unica, allora la situazione si complica notevolmente. Già, perchè i costi di noleggio di camper o di barche hanno raggiunto livelli elevati. E non possiamo nemmeno pensare di acquistare entrambi!

In realtà, se abbiamo deciso di fare un regalo originale possiamo pensare di passare una vacanza in riva al mare, magari trascorrendo le ore più belle della giornata in mare aperto. Un sogno che, ora, è realtà.

Camper barca

Non è più necessario, infatti, acquistare un camper e una barca, perchè in commercio adesso c’è il camper-barca o sealander.

Si tratta di un mezzo che unisce la praticità del camper alla funzionalità di una barca: potrete, quindi, viaggiare su strada e spostarvi comodamente senza rinunciare a bellissime escursioni in mare aperto!

Il camper-barca è dotato di tutti i comfort immaginabili: bagno, cucina e spazio letto, anche se è possibile personalizzarlo ed accessoriarlo a proprio piacimento. Inoltre, il sealander (questo il suo “vero” nome) è stato realizzato in fibra di vetro, un materiale che lo rende assolutamente leggero e sicuro. Al suo interno, poi, è stato montato un motorino: in questo modo il camper può trasformasi in barca e partire per nuove avventure in mare aperto.

Il prezzo base è relativamente basso: si parte da 15 mila euro. Tuttavia, dobbiamo pensare che il mezzo sostituisce due soluzioni costose!

Il sealander, infatti, permette di viaggiare comodamente su strada senza rinunciare ai comfort di casa: al suo interno, infatti, sono previsti (di base) una bella cucina, uno spazio letto e anche il bagno. Inoltre, senza cambiare mezzo è possibile effettuare escursioni nell’acqua.

La sorpresa è racchiusa tutta lì: per un regalo originale, quest’anno, non avrete più scuse. Potrete, infatti, stupire la vostra dolce metà con un solo mezzo di trasporto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *