Smartwatch LG

In questo periodo non si fa altro che parlare di smartwatch e di moda e ovviamente la maggior parte dei brand è in continua evoluzione per offrire qualcosa di originale. Questa volta è LG a far parlare di se con l’intenzione di proporre una certa attrazione, offrendo dei prodotti che non vanno solo a semplificare ma anche ad affiancare altri prodotti.
LG ha intenzione di integrare un nuovo modello in commercio, dopo aver introdotto il G Watch e il G Watch R. Nei prossimi mesi verrà creato un nuovo modello di orologio indossabile che attirerà l’interesse della maggior parte delle persone.
Una versione intelligente che rispetto alle altre, integrerà al suo interno una connettività 3G e quindi strettamente utilizzabile con uno smartphone di ultima generazione. Per il momento l’informazione viene proposta dalla FCC, l’ente ha ricevuto di recente una richiesta di approvazione di questo nuovo esemplare, un modello molto simile a livello di design agli altri ma offrirà qualcosa di diverso.
Secondo le informazioni disponibili al momento, il dispositivo avrà un cinturino in pelle dalle dimensioni di 57,7×35,5 millimetri e uno schermo rettangolare. Ovviamente non sarà ancora una volta uno schermo rotondo ma qualcosa di diverso che aiuterà il potenziale cliente a farsi notare. Al momento, la maggior parte delle persone critica gli smartwatch per l’obbligo di abbinarli ad uno smartphone, LG con questa idea potrebbe cambiare le carte in tavola e offrire qualcosa di innovativo che cambierà le attenzioni degli utenti.
Le abitudini si possono cambiare e uno smartwatch di questo livello, verrà apprezzato da chi non crede a queste caratteristiche, voi che ne pensate? Questa volta sarà l’evoluzione buona per LG? Insomma l’idea e buona, non ci resta che vedere cosa succedere nel settore con questa impostazione diversa dal solito e più attenta ai desideri dell’utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *