Tutti in forma con il Bokwa: ecco una nuova disciplina sportiva!

bokwa

bokwaSi chiama Bokwa e promette di farvi perdere peso, e rimodellare il vostro corpo, in modo semplice, veloce e soprattutto divertente. Questa nuova disciplina, infatti, è stata ideata da Paul Mavi: questo coreografo ha improntato tutto su ritmi accattivanti, e coreografie semplici e corte.

Non solo, i passi base della Bokwa sono incentrati sulle lettere e i numeri: questi vengono fatti con i piedi, seguendo una ritmica davvero semplice e accattivante. Non a caso, Mavi ha ammesso che tutti possono dimagrire con il suo metodo…se sanno contare e pronunciare l’alfabeto.

Il nome Bokwa deriva da una fusione di due nomi (e discipline), ovvero boxe e kwaito. Quest’ultima è una danza tipica sudafricana. I vantaggi del Bokwa sono davvero tanti: in soli 45 minuti di lezione potete bruciare fino a 1200 calorie. Un risultato incredibile. Ma non è tutto qui.

Potrete, infatti, tonificare gambe, braccia, e lato B: il vostro corpo sarà completamente rimodellato. L’unica condizione del Bokwa è che la musica sia completamente ritmata e coinvolgente. Quest’ultimo aspetto è basilare! I corsi costano 40/50 euro al mese, ma ultimamente le palestre offrono un pacchetto speciale con tutti i corsi incluso il Bokwa. In questo caso, l’abbonamento varia da palestra a palestra.

Se vi siete appassionati a questa nuova disciplina, allora non potete non esserci il prossimo 10 ottobre a Napoli: in occasione della Prevention Fit 204, ci sarà una masterclass di Bokwa. Infine, se andate sul sito, troverete tutte le indicazioni su questo corso, e sui suoi mille apsetti positivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *