Un’alternativa alla chirurgia per la cura della fimosi: Phimostop

Phimostop è un prodotto innovativo studiato per favorire la guarigione dalla fimosi, quest’ultima è il risultato di una forte infiammazione del prepuzio, spesso questo tipo di infiammazioni si manifestano in presenza di agenti batterici, come ad esempio i funghi, in questi casi la fimosi può essere curata con una terapia medica adeguata.

Phimostop è stato creato sia per prevenire una eventuale fimosi, nel caso in cui siano in atto delle infiammazioni nella zona del prepuzio, sia per stimolare una guarigione da questa malattia e dalla conseguente retrazione cicatriziale anelastica. Questo dispositivo medico è stato messo in vendita dalla Phimomed e si può acquistare in farmacia senza prescrizione medica, il suo utilizzo consente ad un uomo di riportare il prepuzio allo stato in cui si trovava prima della comparsa della fimosi.

causa fimosi

Questo dispositivo è formato da una serie di tuboidi lavorati con del silicone anallergico, questi non hanno alcun effetto collaterale e non si avverte nessun fastidio quando li si indossa. L’applicazione di questi tuboidi è davvero semplice, basta scegliere dalla scatola quello che si pensa possa essere delle misura più adatta per il glande, dopodiché si fa scorrere il prepuzio lungo il tuboide e si fissa quest’ultimo con le alette incluse nella confezione, è consigliabile lasciare agire il tuboide per 12 – 24 ore.

Successivamente va sfilato il tuboide e ne va inserito subito uno di misura superiore, questo si inserirà facilmente grazie all’allargamento del lume ottenuto con l’applicazione del primo tuboide. Tale pratica va ripetuta sino alla completa guarigione, questa, solitamente, si ottiene in circa sette giorni se si tratta di un tipo di fimosi leggera ed in venti giorni se il caso è più grave.

Per ottenere risultati più rapidi ed in breve tempo si può applicare Phimostop sia di giorno che di notte, senza interrompere mai il trattamento, ciò consentirà una guarigione più veloce e subito dopo il prepuzio apparirà proprio così com’era prima di essere affetto da fimosi.

Phimostop può essere acquistato in tutte le farmacie oppure on-line, si tratta di una valida alternativa alla pratica chirurgica della circoncisione, questa consiste nella asportazione del prepuzio, ogni uomo è restio a sottoporsi a questo genere di intervento, teme le possibili conseguenze derivanti dalla assenza dell’orifizio prepuziale, per questo motivo si cercano sempre valide alternative a questo tipo di operazione e tale dispositivo medico è di certo tra i più efficaci ed è consigliato anche ai pazienti dai propri medici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *