Cuore infranto, come superare?

cuore infranto

cuore infrantoAvete il cuore spezzato perché siete usciti da poco da una relazione devastante? Non volete vedere e incontrare nessuno ma nello stesso tempo sentite l’esigenza di avere qualcuno accanto e di amare ancora? Niente paura, tutto questo significa che siete ancora vivi e ricchi di emozioni per fortuna.

E se dovessimo pensare a incontrissimi per cuori infranti in stile terapia d’urto? L’amore è tanta felicità così come tanto dolore, ma non vale la pena rinunciare e anche i rapporti finiti male devono servire come lezione. Non iniziate a pensare che sono tutti uguali e che voi non avete più voglia di amare o di farvi amare, perché state solo ingannando voi stessi. Quindi smettete di fare le vittime e fatevi sotto per un altro amore. Iniziate a conoscere qualcuno tramite web, che è l’approccio migliore per uscire piano piano dal vostro guscio.

Ci sono molti siti web che presentano chat mirati a incontri d’amore, perché non provare? Entrate in una chat in cui non c’è bisogno di registrarvi e lasciare le vostre informazioni personali, e iniziate a presentarvi e a dialogare, vedrete che prima o poi spunterà fuori qualche nome che vi intrigherà da ciò che scrive. Non è un incontro al buio, ma una speranza per avere una vita di coppia, come meritano tutti.

Nel momento in cui vi renderete conto che forse è arrivato il momento di incontrare qualcuno, non esitate per paura, ma affrontate le vostre emozioni seguendo l’istinto e il resto verrà da se. Soffrire per amore è una cicatrice che fa male, ma perché fermarsi quando ancora c’è tanto da scoprire? Scegliete il vostro nick e tenetevi pronti ad innamorarvi. Non ci credete? Provate.

Il web spesso ci stupisce e ci fa conoscere persone importanti che mai avremmo potuto incontrare, e sarebbe un peccato rinunciare a tanta bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *