L’unico ed inimitabile manuale d’istruzioni su come farsi desiderare da una donna

seduzione

Eccolo qui, un altro maschietto in crisi. Come dici? Non sai come farti desiderare da una donna?

Forse dovresti vedere la regola n° 31″Farsi desiderare” della rubrica Manuale delle istruzioni di Ken per Lo Scapolo Moderno, condotta niente popo di meno che da Ken Carson appunto, life coach e raffinato conoscitore della psiche femminile (l’intera rubrica si trova su youtube, approfittane).

Bene ora che sei di nuovo qui chiediti:

seduzioneSarà davvero pazza di te la tua Barbie se continui a rifiutare uscite e rispondere dopo due anni ai suoi messaggi?

Probabilmente proprio quando ti senti prepotentemente figo e desiderato manco fossi nell’harem del leone marino più cool della terra, potresti finire nello sciacquone delle sue esperienze sentimentali morte sul nascere.

Tranquillo, non ti agitare. Scopri come non perderla in quattro mosse.

Cosa non fare:

Abbassa la cresta, non ti vendicare.

Tieni a bada l’orgoglio. Sai che ti ha fatto un po’ penare, ma ricambiare con la stessa moneta significa rischiare di vanificare tutta la pazienza che hai avuto fino a questo momento. Niente ripicche per partito preso, ricordati che è un gioco di fine equilibrio e basta uno scivolone di troppo per perderlo.

Attento a non essere frainteso!

“Se non mi cerca magari non gli interesso troppo oppure è insicuro e ha difficoltà a gestire la situazione”.

Pensare una cosa del genere è del tutto legittimo se ti comporti in maniera troppo ambigua. Evita un atteggiamento bipolare, potrebbe anche pensare che necessiti di un supporto psicologico adeguato e professionale.

Il fascino del mistero

Sii intrigante e lasciati scoprire poco a poco. Falle capire di essere interessato, ma giocando un po’ con le emozioni. Mantenere l’alone di mistero su di te è un modo simpatico per accendere il reciproco interesse e stimola la conoscenza.

Sei un uomo? Sii uomo.

Te ne sei forse dimenticato? La tua energia maschile a prescindere dal gioco di seduzione è una parte fondamentale per essere desiderato. Tira fuori il meglio di te e sii empatico con le persone che ti circondano. Il resto verrà da sé.

circondacircondano. Il resto verrà da sè.

Infine, per altri preziosi consigli su come far cadere le donne ai tuoi piedi, puoi visitare questa utilissima pagina: www.seduzioneattrazione.com/come-conquistare-una-donna-ragazza-percorso/come-conquistare-una-donna/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *