Questioni d’amore: cosa rimpiangono le single?

singleLe single, una volta che si trovano “felicemente accasate”, rimpiangono qualcosa della loro vita precendete? La risposta è alquanto ovvia e scontata: il genere umano, infatti, è caratterizzato da un’eterna insoddisfazione che lo rende, agli occhi delle altre specie, un essere davvero difficile da comprendere. Figuratevi quando si parla di una donna!

Rimane il fatto che il sesso femminile, dopo aver finalmente trovato l’amore, inizia  a rimpiangere le vecchie e (mal)sane abitudini che aveva nella vita precedente. Ma quali sono i rimpianti più comuni tra le donne? Il primo, e forse non è nemmeno troppo scontato, riguarda la divisione del lettone.

Una volta, su quel materasso si disputavano lunghi incontri amorosi, salvo poi concludere il tutto con il bacio della buonanotte e una tranquilla dormita…che comprendeva tutto il letto. Oggi, invece, se riuscite per lo meno ad aprire le gambe a V per rilassarvi è già una bella Vittoria!

E che dire della cena? Capire cosa preparare per due diventa quasi una questione di Stato.  Il ritornello, poi, è sempre lo stesso: “Cosa vuoi per cena?”. E lui, ovviamente, risponderà: “Non lo so. E tu?” Un dilemma che va avanti per molto (troppo!) tempo.

E vi è mai capitato di dover affrontare la difficile scelta delle vacanze? E’ meglio passarle con lui o con le vostre amiche? E che dire di quelle bellissime sensazioni che si provano solo all’inizio della storia? Parliamo delle famose “farfalle nello stomaco”: quei primi sguardi che, lentamente, vi fanno innamorare e gioire per un nonnulla. Il tutto viene, ovviamente, messo da parte.

La routine ha preso il sopravvento, e forse gli unici occhi dolci che riuscite ad ottenere dal vostro amato è quando…vi chiede delle coccole! Insomma, la vita da single incallita vi ha sicuramente regalato tante gioie, e privilegi non indifferenti. Tuttavia, è anche bello svegliarsi al mattino con qualcuno al proprio fianco, ridere insieme per un film oppure discutere animatamente per cena. Anche questo, in fondo, è vivere appieno la propria vita di coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *