Zombie Tsunami

2 ottobre 2013

Applicazioni

Android è il sistema operativo gratuito per i cellulari più diffuso al mondo e all’interno del suo store contiene molti programmi free per telefono dette app.

Un app molto bella e utile per passare il tempo in metrò, treno, autobus è senz’altro Zombie Tsunami.

Zombie Tsunami è un app gratuita per il tuo cellulare che ti permette di giocare gratis da solo o sfidando i tuoi amici tramite Facebook.

Zombie tsunami

Il gioco consiste nel conquistare il mondo e trasformare più umani possibile in zombie e raccogliendo monete, evitando bombe, macchine,elicotteri e buche che ostacolano il nostro percorso.

Ogni partita ci saranno delle missioni da fare, se non termini le missioni puoi giocare senza problemi e non ti preclude l’acquisto del biglietto della lotteria.

Eh già, ogni umano zombizzato è un cervello conquistato e ogni 100 cervelli hai un biglietto della lotteria con 2 grattini, dove ognuno di questi ti dice cosa hai vinto o se hai perso.

Se non vuoi grattare il biglietto puoi venderlo per 1000 coins, all’interno del gioco mentre raccogli più monete possibili puoi acquistare varie “aiuti” nel negozio.

Ad esempio, puoi cominciare la partita con più zombi, comprare un orda di civili, poteri speciali per avvantaggiarti nella partita.

Il gioco inizia con uno zombie che corre e tu puoi farlo saltare in prossimità delle buche, di macchine o di bombe per schivarle.

Mantenendo il tasto “salta” a lungo puoi saltare più a lungo e evitando più ostacoli.

Ogni tanto nel gioco troverai una scatola con un punto interrogativo e qui puoi trasformare i tuoi zombi in qualcosa di indistruttibile come:

  • Tsunami
  • Samurai
  • Quaterback
  • Drago cinese
  • UFO
  • Baloon

L’onda dello tsunami ti permette di cavalcare la strada senza problemi e in caso di salto o di bomba le distrugge automaticamente senza perder nessuno zombie.

I samurai e i quaterback, distruggono con destrezza bombe, elicotteri e auto senza problemi.

IL drago cinese, non è resistente alle bombe ma vola molto più a lungo come i Baloon, dove, i nostri zombi fluttuano nell’aria e toccando il nostro smartphone ci permette di toccare terra.

Gli UFO , invece, ti permetto di duplicare i nostri zombi cosi in caso di morte c’è sempre uno di scorta.

Il gioco è molto divertente e non ti stanca mai, non c’è tutta quell’odiosa pubblicità e per scaricarlo è semplice e gratuito.

Visita https://play.google.com/store/apps/details?id=net.mobigame.zombietsunami&hl=it altrimenti tramite il Google Play Store.

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply