OnePlus Two: Cosa aspettarsi?

Il mondo degli smartphone verrà scosso nel 2015 dall’arrivo di OnePlus Two, questa è l’unica conferma ufficiale che viene proposta dai vari portali online. Un prodotto che presto verrà presentato come uno degli smartphone top gamma ( oltre a quelli proposti con Android) e pronto ad offrire delle caratteristiche strabilianti rispetto alla concorrenza.
La caratteristica che renderà originale OnePlus Two? Uno schermo ad alta risoluzione e la possibilità di vedere in commercio anche un modello con diagonale inferiore. Nel 2014 si è parlato tantissimo di One Plus Ona, uno smartphone di alto livello ad un prezzo di soli 269 euro, la commercializzazione è stata originale, infatti non sono stati utilizzati i metodi tradizionali.
Nessuna presentazione sul sito ufficiale ma attraverso inviti, inizialmente era necessario inviar un video nel quale si distruggere il proprio smartphone per comprare One. Dopo l’annunciano da parte dell’azienda alcuni hanno criticato questo stile di sponsorizzazione, altri hanno apprezzato le caratteristiche hardware del prodotto.
Ora l’attenzione è tutta concentrata su OnePlus Two, un modello che dovrebbe avere:
– Schermo da 5,5 pollici a risoluzione Quad Hd
– Processore Qualcomm Snapdragon 810
– CPU Qualcommm
– 2 gb di Ram da 3,200 MHz
– Interfaccia proprietaria Color OS.
Quando verrà rilasciato in commercio? Secondo le prime news, entro il secondo o il terzo trimestre del 2015, quindi da aprile a settembre. L’azienda attualmente sta valutando la possibilità di proporre una versione con schermo più piccolo per andare a coprire tutte le esigenze di una vasta clientela. Si riuscirà a farsi un selfie con questo nuovo smartphone low cost?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *