Vacanze in barca a vela ai Caraibi con Carlo Lai

Se anche tu hai voglia di vivere un sogno ad occhi aperti ma soprattutto hai bisogno di una meta ideale per le tue vacanze, non puoi che optare per una vacanza in barca a vela ai Caraibi.

Al di la delle solite crociere, le vacanze in barca a vela ai Caraibi consentono di poter vivere in un modo diverso la vacanza. Questo perché esse uniscono non solo la passione per i viaggi ma anche la tranquillità e l’atmosfera di una barca a vela su cui, sicuramente, non si ha la possibilità di salire tutti i giorni! Del resto grazie ad una crociera in barca a vela potrai ammirare e toccare con mano i luoghi magici e la natura paradisiaca dei Caraibi.

Se sceglierai la Sede Compagnia Skipper Oceanici salirai a bordo in tutta sicurezza, poiché la barca a vela sarà dotata di uno staff d’eccellenza ma, soprattutto, di uno tra i migliori skipper del mondo ovvero Carlo Lai. Lo skipper italiano è un grande conoscitore non soltanto del mar Mediterraneo (in particolare della costa Sarda e Corsa) ma anche dei Caraibi. Sarà, dunque, in grado di condurvi con sapienza in una vacanza che non ha eguali. Egli è diventato skipper professionista nel 1996 ed ha maturato una lunga esperienza nei charter nautici.

Caraibi tramonto

Che tu sia in coppia oppure in famiglia con i bambini piccoli non devi preoccuparti poiché le vacanze in barca a vela sono adatte a tutti e in grado di mettere d’accordo tutti i componenti della famiglia rendendo la loro esperienza unica ed indimenticabile. Non solo i Caraibi, ma anche la barca a vela stessa sorprenderà tutti coloro che prenderanno parte alla crociera. Il mare guiderà le tue giornate e, inoltre, potrai fare tante amicizie a bordo. Lo stress della città sarà soltanto un brutto ricordo.

Prendendo parte ad una crociera in barca a vela non dovrai rinunciare a nessun comfort. Ogni cabina, infatti, è doppia ed è dotata di bagno privato. Sicuramente, poi, non avrai tempo per annoiarti! Durante il giorno potrai praticare tante attività tra cui vela, snorkeling e surf ma, soprattutto, scoprire luoghi al di fuori del turismo di massa. Mai come in una vacanza in barca a vela ci si potrà sentire immersi completamente nella natura ritrovando il contatto tra mente e corpo.

Le crociere in barca a vela con Carlo Lai partono dal porto di Le Marin, in Martinica e procedono verso St. Lucia e baia dei Pitons. Seguirà la rotta verso l’isola di St. Vincent con visita alla baia di Vallilabou. Non mancherà una sosta alle isole di Bequia e al porto Elizabeth che sono molto caratteristici. Avrai l’opportunità di vedere i gioielli delle Grenadines ovvero i cinque isolotti di Tobago Cays che sono disabitati ma protetti dalla barriera Horseshoe. Le crociere in barca a vela continuano verso le isole di Palma e di Union e ripartono poi per Petit St. Vincent. L’ultima tappa è, generalmente caratterizzata da una sosta all’isolotto di Mopion dove si potranno fare bagni meravigliosi. Prima di rientrare a la Martinica ci si fermerà a Cumberland, St. Lucia e Marigot Bay per poi attraccare al porto di Le Marin. Gli itinerari possono essere scelti anche in formula one way. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *