Charminly Più di 100 strutture in Italia scelte per voi

10 La Carubazza

9 PhotoQuante volte avete desiderato una vacanza diversa dal solito? Questo desiderio di evasione può essere realizzato in modo semplice e soprattutto recandoci in luoghi vicini a noi. In Italia esistono migliaia di luoghi e di itinerari meno conosciuti e altri luoghi che probabilmente avete già visto ma che potete visitare da un’altra prospettiva.

Su www.charminly.com/it/ le regioni e i borghi d’Italia sono proposti sotto una nuova luce, e si distinguono dalle solite mete turistiche. Sul sito vi aspetta un mondo di charme per organizzare le vostre vacanze in strutture di qualità eccellente. L’ospitalità è al centro di queste meravigliose strutture, l’ospitalità di un tempo, che viene dall’accoglienza e dal calore.

La particolarità di questi luoghi viene dall’unire edifici tradizionali e immersi nella natura, con tutti i comfort che si possono desiderare nell’epoca moderna.

Gli Hotel di Charme proposti hanno camere lussuose e spaziose, a volte con affreschi, con viste mozzafiato su laghi o valli, centri benessere, grandi giardini a disposizione degli ospiti, sale per ricevimenti e cerimonie.

Gli Agriturismi di Charme sono spesso ricavati da antiche cascine, ville, mulini, ristrutturate per mantenere le caratteristiche della struttura originale, le travi, i caminetti, i pavimenti in legno. Molto spazio viene dato agli animali e alla produzione di alimentari.

I Bed & Breakfast di Charme sono delle vere e proprie case riadattate per accogliere gli ospiti con calore, e dare loro un ambiente in cui rilassarsi e sentirsi davvero a casa.

10 La CarubazzaRiadattare un edificio già esistente per ricavarne un Hotel, un Agriturismo o un B&B di Charme, piuttosto che costruirne uno nuovo, non è solo una scelta stilistica, perché significa avere una struttura già perfettamente inserita nell’ambiente circostante, significa recuperare e mantenere in vita storia e tradizioni locali, significa rispettare l’ambiente e la natura.

Tutte le strutture di Charme sono caratterizzate dall’attenzione dei proprietari ai singoli ospiti, per questo hanno sempre un numero di camere ridotto rispetto alle strutture turistiche comuni, e la cura dei dettagli negli arredamenti e nell’organizzazione li rende unici.

La cucina è uno dei punti fondamentali delle strutture di charme, che propongono menu tradizionali, alimentari locali e piatti tipici. Ma nel rispetto della loro filosofia di accoglienza si aggiornano e si adeguano alle esigenze dei singoli, troverete perciò menù vegetariani, o per bambini, o particolare attenzione alle allergie o intolleranze. Nelle strutture di Charme che andrete a visitare sarete accolti come a casa vostra.

Su www.charminly.com/it/ potete scegliere la destinazione della vostra vacanza e soggiornare in un Hotel di Charme, in un Agriturismo o in un B&B, a seconda delle vostre preferenze, scegliendo la fascia di prezzo che più si adatta a voi. Ognuna delle strutture proposte è contornata dalle attrazioni che troverete nel luogo, come feste, sagre, fiere, manifestazioni storiche, avrete una panoramica della cultura enogastronomica della zona con tutti i piatti tipici proposti, avrete un’ampia descrizione delle città e dei borghi circostanti da visitare o dei paesaggi naturalistici e delle escursioni disponibili.

Soggiornare in una struttura di Charme vuol dire ritrovare la propria dimensione e i propri tempi, rifugiarsi in queste splendidi luoghi e scoprire ogni volta nuovi angoli da visitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *