Groupon: diritto di recesso

jenny

groupon

grouponLe disposizioni sulla restituzione del materiale sono valide esclusivamente per i prodotti acquistati da Groupon Goods tramite il sito internet o l’app mobile di Groupon International GmbH. Se esercitate il diritto di recesso dal vostro acquisto, siete tenuti a restituire la merce entro e non oltre 14 giorni di calendario dall’esercizio di tale recesso.

Groupon mette a disposizione della clientela un servizio di Customer Service attivo dal lunedì al venerdì’ dalle ore 8:00 alle ore 21:00 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 19:00, che vi invitiamo a contattare per qualsiasi informazione relativa al diritto di recesso. Qualora incontriate difficoltà a reperire il numero, potete comodamente cercarlo tramite questo sito di ricerca numeri di telefono.

Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni, a partire dal giorno di consegna dei prodotti, per recedere dal contratto d’acquisto e riconsegnare la merce. Prima avviene la restituzione dei prodotti, prima il rimborso sarà liquidato.

Una volta che i prodotti sono stati restituiti, vengono sottoposti ad un attento controllo ed il rimborso viene elaborato entro 30 giorni. I prodotti indesiderati devono essere restituiti in buone condizioni ed inutilizzati. Qualora si riscontri che i prodotti sono stati utilizzati o risultano danneggiati, non sarà possibile elaborare alcun rimborso.

Se, invece, un prodotto presenta un difetto al momento della consegna o se risulta non conforme all’ordine, potete restituire la merce con l’Online Returns Centre. Se il cliente ha il diritto di ottenere un rimborso, il pagamento sarà emesso nell’arco di 30 giorni.

Groupon: restituzioni dei prodotti

Per le restituzioni dei prodotti, effettuate innanzitutto l’accesso all’account Groupon e cliccate su “I miei acquisti”. Indicate l’ordine che intendete annullare e selezionate la voce “Clicca per restituire”, dopodiché scegliete un’opzione tra le motivazioni di restituzione. Cliccate “Continua” e “Stampa etichetta” per stampare l’etichetta utile alla restituzione del prodotto. Seguite le indicazioni presenti sull’etichetta ed applicatela sul pacco.

Accertatevi che i prodotti da riconsegnare siano imballati in modo adeguato, per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

2 commenti su “Groupon: diritto di recesso”

  1. sono 5 giorni che cerco di parlare con un operatore o di avere una risposta sul vostro sito.
    Devo cambiare un prodotto ricevuto il giorno 28/aprile/2016 con un altro prodotto della stessa ditta più tecnico e più costoso.
    Naturalmente pagando la differenza.
    grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi