Come attrarre una ragazza

Giusy Neri

Updated on:

La ricetta perfetta per attrarre e sedurre una ragazza non esiste ma… niente ci vieta di poter abbozzare qualche utile strategia!

Per esempio, ogni ragazza vuole un ragazzo che la faccia ridere. E non c’è momento migliore per dimostrare di avere questa capacità che all’inizio della conversazione. Fai dunque in modo che una ragazza sorrida presto e questo la aiuterà a rilassarsi e a sentirsi a proprio agio a parlare con te. Il tutto mentre, magari, si accende l’interesse e l’attrazione.

Una tecnica che puoi usare per iniziare una conversazione e quella di creare delle finte prese in giro, non troppo pesanti. Si tratta di una strategia particolarmente efficace perché la maggior parte dei ragazzi sono troppo insicuri di sé per prendere in giro “giocosamente” una ragazza subito dopo l’incontro. Invece, iniziando le tue conversazioni in questo modo si mostra che non siete intimiditi da donne attraenti.

In secondo luogo, fatti conquistare da lei. Cerca di far sì che la ragazza dimostri di essere interessante. Non mostrare di essere troppo attirato da lei, e lei probabilmente si impegnerà di più per mantenere il tuo interesse e la tua attenzione.

Ancora, al fine di sapere come attrarre qualsiasi ragazza è importante sapere come entrare in contatto con lei. Ovvero, come costruire una connessione emotiva in modo che si senta vicina a te, e tu ti senta vicino a lei.

Un modo per costruire questa connessione emotiva con una ragazza è quello di utilizzare la prospettiva dell'”io” quando si parla. Esprimi direttamente i tuoi pensieri, le tue opinioni e soprattutto le tue emozioni. Per esempio, dire che ami fare qualcosa (la lettura, un film, ecc.) le permetterà di avere uno sguardo diretto nel tuo mondo emotivo. Ma se dici “quel film è un bello spettacolo”, allora questa componente emotiva viene completamente eliminata. Parla delle tue esperienze personali, piuttosto che di fatti oggettivi, e questo la farà sentire più profondamente legata a te.

Fatto ciò, devi naturalmente costruire la tensione sessuale. Nessun articolo su come attirare qualsiasi ragazza sarebbe infatti completo senza un suggerimento su come costruire tale “tensione”… dopo tutto è questo ciò che tiene i ragazzi fuori dalla zona amici!

Uno dei modi più efficaci per costruire la tensione sessuale con le donne è attraverso il tatto.  Inizia a toccare la ragazza all’inizio della vostra conversazione sfiorando leggermente il dorso della tua mano contro il gomito. Se lei non è infastidita da quel contatto, si può gradualmente passare prolungare il contatto.

La chiave per sapere quando si dovrebbe toccare di più – o di meno – è controllare la conformità.  Se lei ti permette di toccarla, o inizia a toccarti in risposta, allora puoi fare un ulteriore passo avanti con il tuo tocco. Se invece si ritrae o si allontana quando la tocchi, allora lasciale dello spazio.

Lascia un commento