DS3, l’evoluzione di Citroen DS 3

jenny

Updated on:

ds3

DS3 è una vettura moderna e decisamente frizzante, che si distingue grazie ad uno stile unico, moderno e altamente tecnologico.

Quest’auto incarna alla perfezione la giovane e raffinata atmosfera parigina ed è adatta per chi vuole spostarsi in città, senza rinunciare alla giusta dose di stile ed eleganza.

DS3, l’evoluzione di Citroen DS 3 non è solo estetica, ma senza dubbio su questo fronte si nota molto bene, anche grazie alle numerose possibili personalizzazioni.

Gli esterni della DS3 sono disponibili in diverse tipologie di bianco, grigio metallizzato, rosso rubino, giallo pastello, nero perla, blu e verde zaffiro.

Per i cerchi in lega si può scegliere tra le versioni a 16 e a 17 pollici, eventualmente anche arricchite da diamanti neri o grigi.

Le personalizzazioni disponibili sono molto numerose: tetto, carrozzeria, calotte dei retrovisori, cerchi, le possibilità per dare libero sfogo alla propria fantasia e guidare in fine qualcosa di veramente unico sono quindi pressoché illimitate.

La silhouette di DS3 è compatta ed esprime un forte dinamismo, con tocchi cromati che si fanno notare da lontano, una calandra unica nel suo genere e linee posteriori impreziosite da grandi fari LED 3D.

La caratteristica principe di questa piccola, ma grintosa vettura è senza dubbio la sua forte personalità. Chi guida una DS3 non può non apprezzarne il carattere distintivo, molto ben definito.

Il suo sguardo è reso inconfondibile dai proiettori DS LED Vision, dalla calandra DS Double Wings e dal suo profilo sportivo, ma al contempo raffinato.

Vi piace la Citroen DS 3? Amerete da DS3 e cosa non da poco, potrete personalizzarla, renderla unica e perfetta per andare pienamente incontro ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

La personalizzazione spesso è limitata a vetture di alta gamma, ma tutti hanno il desiderio di possedere qualcosa di unico e di sceglierne ogni dettaglio. In questo la DS3 è molto democratica e va pienamente incontro a quella che è un’esigenza crescente del mercato oltre che un desiderio sempre più diffuso nel consumatore medio.

Un’auto è qualcosa di estremamente complesso, deve essere sicura, avere buone prestazioni, bassi consumi, ma anche un aspetto accattivante. Trovare un equilibrio in mezzo a tante tematiche non è facile e se a queste aggiungiamo anche le numerose possibili personalizzazioni l’equazione si complica notevolmente.

DS3 risulta pienamente convincente e senza dubbio sa affascinare una vasta fetta di mercato, grazie ad uno stile molto accattivante che mette d’accordo giovani e meno giovani, cosa spesso non facile.

Lascia un commento