Anticipazioni tv: cosa vedremo a Settembre?

sqadra antimafia 7Settembre è il mese della rinascita televisiva per eccellenza: i palinsesti, infatti, riprendono magicamente vita, regalandoci prime tv imperdibili, e anche molto attese. Vediamo, allora, cosa potremo gustare a partire dalle prossime settimane sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset.

Iniziamo proprio dalla Tv di Stato: Provaci ancora Prof 6, con protagonista Veronica Pivetti, tornerà proprio nel mese di settembre (per il momento si parla del giorno 10). In qusta nuova stagione, l’amatissima Prof.ssa Camilla farà i conti con diversi aspetti della sua vita privata.

Ma sulla Rai andranno in onda, per gli amanti delle serie-tv spagnole, le prime puntate di Grand Hotel: si tratta di una fiction che strizza l’occhio al celebre Velvet. Dal 7 settembre, invece, ritroveremo gli episodi de Il giovane Commissario Montalbano 2, con Stefano Riondino. Infine, occhi puntati anche sulla nuova serie con Claudia Pandolfi: a fine settembre dovremmo rivederla con la fiction intitolata “E’ arrivata la felicità”.

Le reti Mediaset, ovviamente, non stanno di certo a guardare: in attesa di rivedere sul piccolo teleschermo le conduttrici televisive più amate (ovvero Barbara D’Urso e Maria De Filippi), possiamo “consolarci” con le nuove puntate de L’Onore e il rispetto 4 con Gabriel Garko e Laura Torrisi. A questo proposito l’attesa sta per terminare, in quanto dovremmo assistere ad un doppio episodio il prossimo 1 e 4 settembre.

Spazio, poi, alla settima stagione di Squadra Antimafia con Marco Bocci. Quest’ultima dovrebbe debuttare lunedì 7 settembre su Canale 5. La domenica sera, invece, tornerà un’altra serie spagnola: Senza identità 2, dopo il grande successo della prima stagione, riuscirà a bissare gli stessi risultati?

Tra le novità inedite, invece, c’è la serie-tv “Non è stato mio figlio” con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. In questo caso, però, dovremo attendere almeno fino ad ottobre prima di vedere le prime puntate. Di sicuro, ci aspetta un autunno davvero ricco di appuntamenti televisivi imperdibili!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *