I principali modelli di jeans per le donne di oggi giorno

jeans donna

jeans donnaOggi giorno le mode vanno cambiando repentinamente, e lo fanno anche e soprattutto quando si parla di abbigliamento: gli stili si susseguono, i tessuti, le fantasie, gli abbinamenti e gli accessori evolvono come non mai disegnando un quadro che è sempre molto differente rispetto al precedente. Ma per quanto le cose tendano a cambiare, ci sono pezzi del nostro abituale vestiario che non passano mai di moda: i jeans denim capaci di adattarsi al nostro fisico sono una rappresentazione nuda e cruda di tutto quanto cio, e qui ne potremo vedere di tanti e diversi!

Tra i principali modelli che piacciono ancora molto alle donne di oggi giorno troviamo lo stile skinny che è quasi divenuto un must-have per il gentil sesso: aderenti alle forme, gradevoli da ammirare e capaci di adattarsi a qualunque tipologia di fisico, sono ottimi per essere abbinati sia a scarpe con tacco sia a calzature un po’ più comode. Lo skinny è il jeans ideale per chi desidera un capo confortevole in vita, che slanci la figura e che calzi secondo la moda della “gamba stretta”.

Per chi lo skinny non dovesse bastare, esiste il modello super skinny che è più attillato ma non per questo meno confortevole: questo stile è talmente aderente tanto da far credere che ci sia quasi una seconda pelle. E’ a dir poco perfetto per dar vita a un look elegante per presentarsi come si deve a una cena romantica, ma il bello di questo stile è che dà anche un look casual adatto per presentarsi in ambienti un po’ più movimentati e rocckettari!

Ma ci sono tanti altri stili pronti ad ampliare il catalogo prodotti a cui le donne possono fare riferimento: c’è lo stile slim che è la via di mezzo perfetta tra i modelli straight e skinny, il classical slim che non è perfettamente aderenti i fianchi è adatto a chi vuol sentirsi a suo agio con una vita elasticizzata e per questo capace di garantire il massimo comfort.

Lo stile che va un po’ più di moda tra chi vuol apparire casual tanto in ufficio che nel tempo libero è il bootcut, caratterizzato da una gamba che tende ad aprirsi a “zampa di elefante” a partire dal ginocchio in poi: abbinare questo stile ad uno stivale è il massimo per chi ambisce a un look casual! Il boyfriend è il jeans consigliato per chi ama i toni mascolini e un taglio estremamente comodo: parliamo di uno stile casual e moderno, perfetto per essere abbinato ad una camicetta e capace di reinventare totalmente il proprio look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *