Gold2000 è un negozio di compro oro presente a Campobasso, Vasto e Termoli

I negozi di compro oro hanno registrato uno sviluppo notevole negli ultimi anni: sono state tantissime le agenzie aperte sul territorio italiano da nord a sud. Ormai, tutte le città, grandi o piccole che siano, dispongono di un negozio di compro oro.
Gold2000 è stata una delle prime ad aprire i battenti in Italia ed è stata la prima in assoluto ad aprire come negozio compro oro Campobasso. Era il 1999 e ancora il fenomeno del compro oro non era così radicato; è stata tuttavia una scelta che ha dato i suoi frutti e, infatti, in poco tempo Gold2000 ha aperto anche in altre importanti città italiane del sud, tra la Puglia e il Molise.
Il successo di quest’azienda è da ricercare soprattutto nel rapporto di stretta fiducia che si è voluto creare con i clienti, che nel tempo hanno capito come questa sia un’azienda seria e onesta che lavora nel pieno della trasparenza e regolarità. Purtroppo non è stato facile raggiungere questo obiettivo, perché purtroppo in questo ambiente non tutti operano nella continua ricerca di favorire il cliente, spesso è l’esatto il contrario ed è per questo che i compro oro per un lungo periodo di tempo hanno acquisito una nomea non positiva che, fortunatamente, sembra essere ormai superata.
Tutte le agenzie Gold2000 offrono ai loro clienti un servizio efficiente, valutando i monili d’oro che vengono portati secondo la quotazione massima che l’oro ha registrato nel mercato in quel momento: è una scelta che si basa sulla necessità di venire incontro ai clienti che si trovano a vendere le loro proprietà d’oro per i motivi più diversi.

oro
La valutazione dell’oro è sempre disponibile e a vista per chiunque entri nel negozio in modo tale che non possano esserci fraintendimenti, così come la pesata degli oggetti che vengono portati per essere venduti viene fatta sotto gli occhi del cliente che può quindi verificare l’effettivo peso e, quindi, avere un’idea immediata di quanto gli verrebbe corrisposto nel caso confermasse la vendita.
Tutte le operazioni si svolgono nella massima trasparenza e rispetto delle leggi, chiunque porti un oggetto d’oro da vendere è preferibile che alleghi un certificato che ne attesti la proprietà, sia che si tratti di gioielli, che di orologi, che di monete d’oro.
Inoltre, viene sempre chiesto un documento identificativo per registrare la vendita anche se viene garantita in qualunque momento la privacy di chi ha portato gli oggetti.
Dal 1999 ad oggi di tempo ne è trascorso parecchio, i compro oro sono aumentati e i tempi sono, inevitabilmente cambiati. Gold2000 ha sempre cercato di offrire ai suoi clienti il miglior servizio disponibile sul mercato e, in base a questo, ha sempre lavorato per cercare soluzioni competitive e moderne.

monete d'oro
Ben conoscendo la necessità che, ormai, tutti hanno di essere sempre connessi per avere sul proprio smartphone, computer e tablet le informazioni necessarie, da poco è stato anche aperto un sito internet completo e accurato, a completo servizio dei clienti 24 ore su 24.
Il sito è stato costruito in modo tale che chiunque e in qualunque momento possa sempre avere a portata di mano la valutazione corrente del metallo prezioso, dando la possibilità di bloccare la quotazione a un certo livello per le successive 24 ore nel caso in cui si sia deciso di effettuare un vendita.
Questo è uno strumento che viene offerto solo agli utenti del web che, una volta bloccata la quotazione, possono recarsi presso l’agenzia compro oro Gold2000 più vicina per vendere il proprio prezioso, avendo la certezza di farlo alla quotazione stabilita precedentemente; se nel frattempo la quotazione è salita, Gold2000 si impegna a corrispondere la differenza.
Inoltre, sul sito, è prese un calcolatore automatico che da la possibilità di conoscere in anticipo la valutazione esatta del proprio oggetto d’oro inserendone il peso i carati: se la quotazione è soddisfacente, bloccando quel preventivo e portandone ricevuta in negozio, si ottiene la vendita a quelle condizioni, che ovviamente vengono verificate per scrupolo in negozio sotto gli occhi del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *