Il mercato mondiale delle auto gode di ottima salute

bmw

È in crescita il mercato mondiale delle auto. E le previsioni sono eccezionali: raggiungerà i 100 milioni di unità vendute nel 2019, dopo aver superato la soglia dei 95,8 milioni a fine 2017 (+2,1%), con 3 milioni di veicoli venduti, un milione in più rispetto al 2016.

In Italia va decisamente tutto bene, come fa sapere Euler Hermes, società del gruppo Allianz e leader mondiale dell’assicurazione crediti. L’analisi ha misurato le performance di otto paesi – Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti d’America, India, Cina e Giappone – sotto vari aspetti, concentrandosi sui dati e sui trend del mercato automotive mondiale, e ha tirato fuori un report dal titolo “The Auto World Championship” centrato sulla “Gara delle vendite, auto elettriche, redditività e innovazione”.


Attualmente l’Italia è il mercato automobilistico con la
crescita più sostenuta in Europa occidentale. Un forte impulso dovuto alla battaglia per le quote di mercato generata dalle case automobilistiche attraverso un crescente numero di sconti. Per quanto riguarda il settore delle auto elettriche, invece, si può parlare ancora di una fase di decollo nel nostro Paese.

Il mercato è in crescita anche nel settore delle auto usate. Tra le pù richieste, le vetture tedesche in quanto sinonimo di affidabilità, di comfort e di sicurezza, come testimoniano le automobili prodotte dalla BMW, una delle più importanti case automobilistiche della Germania.

E di auto usate BMW su Autohaus Moser ce ne sono per tutte le esigenze. Per abbattere gli elevati costi necessari per acquistare una vettura nuova, un’ottima soluzione è quella di scegliere proprio un’auto usata capace di garantire una lunga percorrenza chilometrica e un’estetica sempre all’avanguardia.

L’autosalone propone un’ampia gamma di auto usate BMW che vengono sottoposte a una serie di controlli su 80 diversi punti e che godono di un completo servizio di assistenza.

Per Auto Moser, d’altronde, la vendita dell’usato non è solo una questione di varietà di marche e modelli, ma anche di elevati standard di qualità. Zero rischio per il cliente – diritto di recesso di 7 giorni, in caso di auto usata, a partire a dal giorno della consegna – oltre a un’officina professionale che offre numerosi servizi: si va dal cambio gomme all’assistenza per il climatizzatore passando per la diagnostica del sistema elettronico.

Prima della consegna, inoltre, le auto usate vengono accuratamente pulite. A ogni vettura, infine, è allegata una relazione dettagliata sulle sue condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *