Gigolò e accompagnatori: ma perchè sono tanto ricercati?

abbraccio

abbraccioDesiderose di avere uomini che vi intrattengano nel migliore dei modi, che sappiano come trattarvi, che abbiano a cuore i vostri interessi, le vostre passioni e i vostri sogni proibiti? Fortunatamente è finito il tempo in cui avreste dovuto impazzire pur di soddisfare queste vostre giuste necessità: ora è arrivato il momento di riaffermare la vostra indipendenza e di riprendere in mano l’istinto di donna. La femminilità, la sensualità e il desiderio di venire coccolate.

Ecco perchè in Italia son nati e proliferano a dismisura siti web del calibro di http://gigolo.name/: perchè la necessità sentita sempre da più donne di mettere al loro fianco uomini belli e capaci di saperle intrattenere è ora più forte che mai!

Questi siti web – come deducibile dal nome stesso di questo che abbiamo citato a titolo di esempio – hanno infatti un obiettivo ben preciso: proporre a donne sole e a donne che pur in compagnia desiderano viaggiare un po’ in là coi sogni, di avere tra le loro braccia un uomo che sappia distrarle per davvero! Un uomo che abbia la capacità di metterle a loro agio, che sia in grado di far riscoprire l’istinto più femminile che la quotidianità ha imposto loro di nascondere, che sia munito di tutto quanto necessario affinché possa venire eletto come il fatidico e agognato “principe azzurro”.

Noi siamo abituati a pensare che la voglia di svago, divertimento e trasgressione sia propria dei soli uomini e questo, dispiace dirlo, fa parte di una mentalità prettamente maschilista la quale vuole che solo “lui” abbia diritto di pretendere, di sognare, di desiderare, di avere. Eppure anche il gentil sesso ha le sue, di aspirazioni. E queste ambizioni non hanno a che fare mica con l’avere una bella famiglia e il possedere una bella casa: no, le donne emancipate del nuovo millennio ormai chiedono ben altro e chiedono, sì, un po’ di divertimento piccante ma al tempo stesso romantico. Chiedono quella distrazione che i loro mariti non sono in grado di dar loro.

Internet ha compiuto passi da gigante sotto questo punto di vista tant’è che ancora una volta si è dimostrato essere anni luce più avanti rispetto ad una società civile che, diciamocela tutta, è rimasta molto indietro con la mentalità! Donne care, riaffermate la vostra emancipazione e fatela valere, non credete sia forse giunto il momento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *