Matrimonio e viaggio di nozze: dove andare?

Si è decisa la fatidica data del matrimonio ed ora è il momento di programmare il viaggio di nozze. Ed ecco sorgere i primi dubbi in merito, il primo fra tutti se organizzare il viaggio da soli oppure rivolgersi ad una agenzia.

Certamente, visto il gran da fare che già necessita la preparazione di un matrimonio, sarebbe opportuno affidarsi ad una agenzia che sarà in grado di consigliare le migliori tappe di un viaggio che potrà essere svolto così in totale sicurezza.

Se non si ha la più pallida idea su dove andare, in Italia sono tantissime le mete da poter scegliere, come ad esempio Venezia, Roma, Firenze oppure la sempre affascinante costiera amalfitana.

costiera amalfitana

Se amate le idee di festa tipicamente nordiche, senza dubbio paesi come la Svizzera, l’Olanda, l’Irlanda o la Svezia, potrebbero essere delle valide scelte.

Per coloro che invece amano il caldo ed il mare, è possibile scegliere posti esotici dove poter stare distesi tutto il giorno sotto l’ombrellone. Ad esempio le Seychelles, la Polinesia francese, le isole Fiji, Cuba, le isole Cayman, le Maldive, la Thailandia e le Hawaii.

Tra i viaggi più richiesti per le nozze, le più gettonate rimangono comunque sempre New York e Parigi. A queste, nel corso degli anni, se ne sono aggiunte altre a misure d’uomo ma altrettanto affascinanti, come ad esempio Praga, Amsterdam, Vienna e Copenaghen.

Sono tantissime oggi le idee feste matrimonio e luna di miele che è possibile scegliere: una volta deciso il periodo, si è pronti a trascorrere giornate indimenticabili con la persona amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *