Divertimento assicurato per Capodanno Roma

La città di Roma è senz’altro una di quelle città che, una volta visitate, non si può dimenticare così facilmente, specie se è una di quelle location che avete visitato in compagnia della famiglia o degli amici più stretti. La Città Eterna, però, si contraddistingue non solo per questo ma anche come posto ideale per organizzare l’ultimo dell’anno, sfruttando al massimo la bellezza del luogo e la vivacità dei locali presenti nella capitale.

roma fontana piazza di spagnaGiovani ed adulti potranno decidere di organizzare la festa di Capodanno Roma, consultando una tra le migliori guide online al divertimento e relax nella capitale: stiamo parlando di capodanno.it, sito che permette di scegliere il locale migliore in cui festeggiare Capodanno, visualizzando in anteprima il programma del locale, teatro, del lunapark o di qualunque altra location prescelta dal vasto elenco delle mete disponibili per l’ultima giornata del 2013.

Il Capodanno Roma sarà un’occasione perfetta per degustare i piatti della tradizione romana: infatti, decidendo di partecipare ad uno dei cenoni organizzati per la notte di San Silvestro, potrete assaporare il tipico fritto misto con verdure e pesce, ma anche primi piatti davvero deliziosi a base di pesce come gli spaghetti con le vongole o allo scoglio. Allo scoccare della mezzanotte, poi, non potrà mancare il fatidico brindisi, con prosecco ed una fetta di panettone, mentre che per i più golosi ci sarà anche un buon piatto di lenticchie.

Per chi, invece, desiderasse trascorrere l’ultima giornata del 2013 in modo inconsueto insieme ai propri bambini, potrà puntare l’attenzione sul famoso lunapark romano del Rainbow MagicLand. Il parco divertimenti di Valmontone, a pochi chilometri di distanza dal centro di Roma, per l’occasione permetterà di assistere a diversi show adatti ai piccini. Naturalmente, non mancherà neppure un delizioso cenone a buffet per tutti i componenti della famiglia, che desiderano trascorrere il Capodanno Roma all’interno del lunapark Rainbow MagicLand.

Il Capodanno a Roma, dunque, si potrà trascorrere in modo divertente anche terminando la propria serata all’aperto: infatti, potrete andare in una delle tante piazze romane, dove si svolge sempre un concerto con cantanti ed artisti di primo piano come Laura Pausini, Elisa, Negramaro, Venditti, Claudio Baglioni, J-Ax o comici come Enrico Brignano. In questo modo, dove aver cenato nel ristorante da voi prescelto, potrete anche decidere di brindare all’aria aperta, insieme a tante altre persone, ammirando anche lo spettacolo pirotecnico.

Affrettativi a consultare il portale di capodanno.it e selezionate la serata di Capodanno Roma che più si addice ai vostri gusti ed esigenze, senza attendere l’ultimo momento. In questo modo, eviterete di incorrere in problemi correlati alla prenotazione ed avrete la garanzia di trascorrere la notte di San Silvestro come avete sempre desiderato, in compagnia dei vostri amici o parenti. Pronti per un Capodanno Roma davvero eccezionale? http://www.capodannoroma2014.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *